FANDOM

Alzack Connell (コネル アルザック Koneru Aruzakku) è un membro della giovane generazione di Fairy Tail. È un mago originario delle lontane terre dell'est. Sette anni fa faceva squadra con la sua compagna Visca Moulin, diventata poi sua moglie e la madre di sua figlia, Asuka Connell.

Aspetto

Personalità

Storia

Poteri e abilità

Nonostante non sia mai stato considerato un'idoneo candidato adatto a sostenere l'esame di ammissione per salire al rango S di Fairy Tail, Alzack ha dimostrato in ogni caso di essere un mago e un combattente piuttosto abile e potente, sia durante la guerra contro Phantom Lord che durante la battaglia della gilda. In particolare, durante la battaglia della gilda, mosso dalla volontà di salvare Visca (pietrificata da Evergreen), Alzack ha sconfitto molti membri della sua gilda.

Magia delle Pistole (銃弾魔法 Ganzu Majikku):

Il Potere Magico di Alzack ruota principalmente attorno a questa forma di magia holder, permettendogli di esercitare delle armi da fuoco magiche per una varieta di scopi. Con l'ausilio di 2 pistole Alzack si è dimostrato in grado di sparare una serie di colpi magici di elevata versatilità elementale (tipo causare esplosioni con colpi infuocati, paralizzare i nemici con colpi elettrici oppure generare tornadi), abilità e potenza.

Incantesimi:

  • Guns Magic: Tornado Shot (銃弾魔法 台 風 弾 Ganzu Majikku Torunēdo Shotto): Alzack spara contemporaneamente da entrambe le pistole vortici di vento che, unendosi, formano un tornado.
  • Guns Magic: Spark Shot: Alzack spara dei proiettili magici paralizzanti contro i nemici.
  • Guns Magic: Mud Shot: Alzack un proiettile che, esplodendo, diventa fango colpendo e rallentando il nemico.
  • Guns Magic: Sunlight Shot: Alzack spara da una delle pistole un'enorme lampo di luce accecante.
  • Guns Magic: Blast Bullet: Alzack spara una moltitudine di proiettili di fuoco blu.
  • Guns Magic: Omnidirectional Expansion: Alzack circonda il nemico con una serie di armi da fuoco galleggianti, pronte a sparare in ogni direzione.

Precisione di tiro massimizzata

Insieme a sua moglie, Alzack è altamente riconosciuto e rispettato all'interno della gilda per le sue elevate abilità di tiro e precisione. Durante gli inizi della battaglia di Fairy Tail ha dimostrato la sua abilità quando, mentre si era spinto dall'alto con le sue elevate capacità di salto, ha sparato con una velocità impercettibile negli stomaci di Jet e Droy con una precisione perfetta.

Maestria nell'utilizzo delle pistole:

Alzack è uno specialista molto esperto a maneggiare le pistole.

Agilità sovrumana:

Alzack ha dimostrato di essere capace di eseguire salti ad altezze sovrumane; come quando ha attaccato Jet e Droy di sorpresa.

Equipaggiamento

Pistole magiche: Alzack porta sempre con se 2 pistole che usa come mezzo per esercitare la sua magia.

Cintura con marsupi per proiettili: Alzack indossa questa cintura che possiede una serie di tasche, adatte a portare i proiettili magici per le pistole.

Note