FANDOM

Aquarius
Aquarius
Nome Aquarius
Kanji アクエリアス
Romaji Akueriasu
Alias La Portatrice d'Acqua
Tipo di Chiave Chiave d'oro
Possessore Lucy Heartphilia
Modo di combattere Magia d'Acqua
Collegato Scorpio (Fidanzato)
Giorno Mercoledì
Doppiatore Giapponese Eri Kitamura
Debutto Manga Capitolo 1
Debutto Anime Episodio 1
Aquarius' Key

Aquarius, detta "la Portatrice d'Acqua", è uno spirito stellare ed è una delle 12 Chiavi dello Zodiaco. Appartiene a Lucy Heartphilia.

Aspetto e Personalita

643px-Aquarius angry.jpg

Aquarius sculaccia Lucy con un frustino come punizione per aver perso le chiavi dopo che la ragazza fu rapita da Juvia durante la guerra contro Phantom Lord.

223px-Reaction.png

Aquarius è una giovane sirena, con lunghi capelli azzurri, e occhi blu scuro, può essere richiamata solo in presenza di acqua. E' molto egoista; spesso attacca i nemici e la sua padrona contemporaneamente. Tuttavia, lei è molto affidabile in battaglia, anche se tende a bersaglio Lucy così come i nemici. Minaccia sempre Lucy a morte, ma lei non è ancora capace di farlo. Al contrario, lei è molto gentile e amabile verso il suo ragazzo, Scorpio, a cui lei si presenta con un lato completamente diverso dal solito, in realtà, anche se non lo dimostra, vuole molto bene a Lucy, ed e molto legata a lei.

Storia

Passato e incontro con Lucy

Attualmente non si sa quando e dove Lucy ha trovato la sua chiave. Lei lo aveva fin dall'inizio della serie. Anche se, si precisa che Layla Heartphilia una volta era la padrona di Aquarius, e la diede a qualcuno dopo il suo ritiro dalla magia. Si sa però che, quando la persona a cui affida la chiave di Aquarius muore, Layla la da' alla figlia.

Inizio

652px-Aquarius.jpg

La prima volta che Acquarius appare viene evocata da Lucy per spazzare via la nave del falso Salamander, tuttavia Acquarius, dopo aver minacciato di uccidere Lucy poiché aveva perso le chiavi lanciate in acqua dal falso salamander, irritata bersaglia anche Lucy col suo attacco. Una volta terminato l'attacco Acquarius comunica a Lucy che andrà in vacanza col suo ragazzo, Scorpion, per una settimana e le ordina quindi di non chiamarla in questo lasso di tempo.

Magia e Abilità

Statistiche Magiche [1]
Stamina: 250
Offense: 388
Difesa: 275
Summon: 100

È molto potente e può scatenare forti maremoti, col suo potere riesce a spazzare via la nave del falso Salamander.

Note

  1. Fairy Tail manga, Volume 4 Bonus Content

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale