FANDOM

Elfman Strauss (エルフマン・ストラウス Erufuman Sutorausu) è uno dei maghi di Fairy Tail, nonché fratello minore di Mirajane Strauss e fratello maggiore di Lisanna Strauss, anch'esse maghe della gilda.

Aspetto

Elfman è un uomo di statura molto alta con una muscolatura sviluppata e la pelle abbronzata,gli occhi neri e di forma rettangolare, i capelli bianchi e con una pettinatura composta da numerose ciocche appuntite e pettinate all'indietro, ha il mento quadrato e presenta una lunga cicatrice che percorre tutta la guancia destra. Inoltre ha il simbolo di Fairy Tail tatuato sulla parte sinistra del collo. Indossa una giacca nera con un simbolo kanji sulla schiena il cui significato è "Il più grande" (一番), un paio di pantaloni lunghi del medesimo colore e dei tipici sandali giapponesi chiamati "geta".

Personalità

Presenta un carattere molto eccentrico ed è solito fare uso delle parole "uomo" e "onore" per mettere in mostra agli altri e a sé stesso la sua virilità. Ha un profondo senso dell'onore ed è molto orgoglioso di far parte di Fairy Tail. Egli è anche molto legato ai suoi compagni, che lui considera come una famiglia, e alle sue due sorelle per le quali sarebbe disposto a sacrificare persino se stesso. Anche se non lo dà a vedere, in realtà Elfman ha un carattere gentile e protettivo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale