FANDOM

Happy (ハッピー Happī) è un exceed membro della gilda Fairy Tail e inseparabile compagno di avventure del dragon slayer Natsu Dragonil nonchè uno dei personaggi principali della storia.

Aspetto e personalità

Come la maggior parte degli Exceed Happy ha l'aspetto di un felino ed appare quindi come un piccolo gatto dalla pelliccia blu fatta eccezione per il ventre che è invece un ovale bianco e la punta della coda anch'essa bianca, ha gli occhi neri e quando attiva l'abilità magica "Air" gli spuntano un paio di ali bianche da uccello sulla schiena. Porta legata al collo una sacca di colore verde e ha il marchio di Fairy Tail tatuato sulla scapola sinistra. Happy è una creatura molto semplice dalla personalità eccentrica e allegra ed è inoltre il compagno di Natsu Dragonil che lui segue fin dalla sua nascita e verso il quale dimostra un profondo attaccamento e un reciproco sentimento di amicizia, è inoltre molto affezionato anche ai membri del Team Natsu,di cui lui fa parte, in particolare Elsa Scarlett e Gray Fullbuster per i quali prova ammirazione e Lucy Heartphilia, sebbene in sua presenza tenda ad infastidirla e a combinare guai. Ama molto il pesce e odia i cani tranne Plue, lo spirito stellare di Lucy, suo compagno di divertimenti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale