FANDOM

Happy Anime S2.png

Happy

  • Nome: Happy.
  • Età: 6.
  • Magia: Air.
  • Ama: Charle e il pesce. Odia: i cani (escluso Plue).
  • Breve descrizione fisica: Pelo azzurro con pancia bianca, foulard al collo, simbolo di Fairy Tail sul dorso.

È l'inseparabile compagno di Natsu sin da quando è nato. Il suo pelo è blu e ha la capacità di volare (Air appunto). Nonostante non combatta mai, si considera a tutti gli effetti un mago della gilda e si offende quando i nemici non lo considerano una minaccia. Comunque lui funge più da trasporto, soprattutto da Natsu e da Lucy. Il suo punto forte è la velocità: quando va al massimo copre chilometri di distanza in pochi secondi, anche se poi rimane stremato. Altro limite al suo potere è il peso: non può portare più di una persona, vestita con abiti normali, alla volta (quando Natsu indossa un ingombrante costume da drago lui non riesce a reggerlo). In un episodio speciale è stata svelata la storia della nascita di Happy: lui è uscito fuori da un uovo e il suo nome deriva dal fatto che nel momento in cui è nato, il litigio in corso a Fairy Tail si sia subito placato e tutti abbiano smesso di litigare, portando la felicità (in inglese "Happiness"). Happy, oltre che da mezzo di trasporto, funge anche da informatore per il gruppo: è lui a dare le informazioni alla squadra quando vanno in missione. Oltre che a Natsu, Happy è molto affezionato anche a Lisanna e a Lucy, anche se quando può cerca di prenderla in giro e la considera un po' tonta. Quando però sembra che lei sia scappata per tornare a casa Happy si dispera e piange dalla gioia appena la ritrovano.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale