Fandom

Fairy Tail Italia Wiki

Lluvia Loxar

59pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Lluvia Loxar (ジュビア ロクサー Jubia Rokkusaru) è una maga appartenente alla gilda Fairy Tail. In passato è stata membro del team Element Four della gilda di maghi di Phantom Lord. In seguito allo scioglimento di tale gilda e della vittoria di Fairy Tail nella battaglia tra le due organizzioni, Lluvia si schiera dalla parte dei protagonisti. Il suo ingresso nella gilda è dovuto alla sua infatuazione per uno dei maghi di Fairy tail e personaggio principale della storia, Gray Fullbuster.

Aspetto

Juvia è una giovane donna con i capelli lunghi blu e un fisico attraente, con un seno espansivo e fianchi larghi, come molte altre ragazze di Fairy Tail. Quando è stata introdotta aveva lunghi capelli blu che sono stati piegati a tubo sulle spalle e indossava un cappotto autunnale blu marino, uno scialle di pelliccia con il Teru Teru Bōzu attaccato, nonché un capello cosacco russo, spesso portava con sé un piccolo ombrello rosa a cuori. Dopo che si è unita a Fairy Tail, ha tagliato i suoi lunghi capelli e indossato abiti più succinti. Però, quando sentì che Gray Surge (omologo di Gray su Edras) aveva una cotta per la sua omologa di Edras, cominciò a indossare nuovamente i vecchi vestiti e il vecchio taglio di capelli, ad eccezione del Teru Teru Bozu, il quale ha scambiato per un emblema di Fairy Tail. In seguito cambierà nuovamente taglio di capelli, lasciandoli sciolti e ondulati. Lei chiama questi cambi di stile "versioni". Il marchio di Fairy Tail si trova sulla sua coscia sinistra ed è azzurro.

Personalità

Quando è stata introdotta per la prima volta, mostrava un volto impassibile e sembrava la più riservata nei confronti di tutti, compresi i membri della gilda di Phantom Lord, dopo l'ingresso a Fairy Tail sviluppa un atteggiamento felice. È ossessionata da Gray Fullbuster e quando Meredy l'ha minacciato, Lluvia ha perso il suo comportamento calmo ed è entrata in uno stato satanico che ha spaventato sia Meredy che Elsa.. Si preoccupa profondamente di Fairy Tail e dei suoi membri. È anche timida riguardo al suo corpo, infatti non le piace fare la doccia con le altre ragazze. Lluvia tende a riferirsi a sé stessa in terza persona e dice spesso "Shin shin to", a causa della pioggia che era solita portare con sé. Lluvia si è innamorata a prima vista di Gray e a causa di un malinteso, vede Lucy Heartphilia come sua rivale in amore, più tardi lei e Lucy sono diventate amiche (anche se Lluvia, quando la vede troppo vicino o in sintonia con il mago del ghiaccio, non perde occasione di rimarcare l'astio nei suoi confronti). Si è unita a Fairy Tail per via della calda atmosfera che vi si respira e per stare più vicino a Gray. Non si sa molto della storia di Lluvia, solo che era molto infelice a causa delle persone che la evitavano per via della sua magia della pioggia. Quando si è unita a Fairy Tail si è trasferita nel Fairy Hills e possiede, come sostiene Lucy, la camera più normale, ma è tappezzata di foto e pupazzi di Gray. Dopo aver vissuto con Gray per diversi mesi durante lo scioglimento di Fairy Tail, Lluvia ha acquisito la sua abitudine di spogliarsi quando decide di combattere seriamente.

Storia

Infanzia

Lluvia è nata nell'anno X767, e sin dall'infanzia veniva evitata dagli altri bambini perché ovunque lei era portava la pioggia e il sole non splendeva mai. Per questo motivo ha cominciato a cucire bambole Teru Teru Bozu nel tentativo di far cessare la pioggia, (tradizione tipica della cultura giapponese), ma veniva presa ancora più in giro. Ad un certo punto i suoi genitori morirono. Col passare degli anni, Lluvia cresce e sente spesso, a volte anche involontariamente, la gente che si lamenta di questa incessante pioggia e che ne sottolinea la tristezza, facendo sentire la ragazza sempre più depressa. Per un periodo ha avuto una "relazione" con Bora che poi, sempre a causa della pioggia, l'ha lasciata. Alla fine è stata accettata dal master di Phantom Lord, lei si accorse che era la prima volta che qualcuno l'accettava ed entrò a far parte degli Element Four.

Phantom Lord

Lluvia divenne uno degli Element Four, 4 dei maghi più forti di Phantom Lord pari ai maghi di classe S facendo salire sempre di più la fama di Phantom Lord, durante il tempo trascorso a Phantom Lord divenne amica di Gajil Redfox.

Agli inizi della guerra tra Phantom Lord e Fairy Tail, Lluvia viene mandata insieme a Sol a rapire Lucy Heartphilia per portarla al quartier generale. Successivamente, quando Jose decide di attaccare apertamente Fairy Tail, Lluvia si scontra contro Gray Fullbuster e si innamora di lui a prima vista. Durante il combattimento Lluvia pensa che Lucy sia innamorata di Gray e inizia a combattere furiosamente mettendo il mago del ghiaccio parecchio in difficoltà ma alla fine viene sconfitta e vede per la prima volta il sole splendente. Finita la battaglia contro Fairy Tail e, dopo la chiusura di Phantom Lord da parte del Consiglio della magia, Lluvia comincia a seguire Gray ovunque vada e a fargli regali.

Torre del Paradiso

Natsu, Gray, Lucy ed Elsa ricevono dei biglietti per una vacanza in un Hotel di lusso da parte di Loki e Lluvia decide di seguirli. Un giorno, nel casinò dell'Hotel, Lluvia si fa avanti e parla con Gray spiegandogli che le piacerebbe unirsi alla sua gilda e quest'ultimo le spiega che non aveva niente contro di lei per la guerra tra Fairy Tail e Phantom Lord. Poco dopo, Gray e Lluvia vengono attaccati da un mago ma quest'ultima protegge Gray facendolo entrare nel suo corpo acquatico.

Natsu, Gray e Lucy scoprono che Erza ed Happy sono stati rapiti e condotti alla Torre del Paradiso. Lluvia decide di aiutarli a entrare passando dall'acqua grazie ai suoi utili poteri. Riuscendo ad entrare dentro iniziano a combattere contro le guardie mettendole tutte K.O. per poi iniziare a salire, durante l'incursione incontrano Elsa che si era liberata che gli rivela che a farla rapire è stato un suo ex-amico di nome Gerard e gli rivela la sua storia poi i cinque si dividono.

Lluvia e Lucy si imbattono in uno degli uomini di Gerard, di nome Vidaldus e iniziano a combattere Lluvia viene controllata dalla magia di quest'ultimo e combatte contro Lucy in qualche modo Lluvia riesce a comunicare con Lucy e viene liberata da quest'ultima e sconfiggono il loro nemico. Successivamente lasciano la torre insieme a Gray e i vecchi amici di Elsa e assistono alla caduta dell'Etherion sulla torre da parte del consiglio.Dopo che la torre rimasta ancora in piedi viene distrutta da Natsu dopo aver sconfitto Gerard i cinque lasciano la torre e Lluvia si divide da loro.

Ingresso nella gilda di Fairy Tail

Lluvia decide di andare alla gilda di Fairy Tail e chiede a Makarov di poter entrare a far parte di Fairy Tail. Makarov accetta e Lluvia chiede a Makarov di aiutarla a convincere Gajil ad entrare in Fairy Tail. Makarov decide di aiutarla e riescono a concere Gajil ad entrare in Fairy Tail. Dopo il ritorno dei ragazzi a Fairy Tail, li avverte della notizia.

Battaglia di Fairy Tail e il Festival Fantasia

Durante il Festival Fantasia, Lluvia partecipa al concorso di bellezza di Fairy Tail insieme ad Elsa, Lucy,Mira Jane, Kana, Vysca e Levy, per poi venir trasformata in una statua di pietra insieme alle altre dall'incantesimo di Evergreen. Lluvia ritorna normale dopo che Elsa, su cui l'incantesimo non aveva funzionato bene cosicché Elsa riesce a liberarsi, sconfigge Evergreen e annulla l'effetto dell'incantesimo.

Poi perlustra la città in cerca di Luxus insieme ad Kana, ma finiscono in una delle trappole magiche piazzate da Fried Justine. Le due maghe possono riuscire ad uscirne soltanto nel momento in cui una delle due viene sconfitta. Tuttavia, per evitare lo scontro e farsi accettare come effettivo membro della gilda, Lluvia si sacrifica e tenta di forzare la trappola per farsi mettere fuori combattimento, ricevendo però numerosi danni. Successivamente viene soccorsa da Elfman e Mirajane, la quale sconfigge in duello Fried.

Alla fine della battaglia di Fairy Tail, Lluvia partecipa al Festival Fantasia insieme al resto della gilda.

Oracion Seis

Lluvia non partecipa alla battaglia contro la gilda oscura Oracion Seis, poiché impegnata in una missione con Gajil.

Edras

Lluvia insieme agli abitanti di Magnolia e i membri di Fairy Tail viene risucchiata dalla magia Anima di Edras e poi viene trasformata in una Lacrima e non compare però compare la sua controparte di Edolas insieme alla gilda di Fairy Tail di Edras. Successivamente ritorna a Earthland non ricordandosi però nulla dell'accaduto.

Isola Tenro

Come ogni anno a Fairy Tail arriva il giorno dell'esame per i Maghi di classe S, che si svolge sull'isola sacra di Fairy Tail, i partecipanti sono Natsu che fa coppia con Happy, Gray che fa coppia con Loki; Kana che fa coppia con Lucy; Elfman che fa coppia con Evergreen;Levy che fa coppia con Gajil; Lluvia che fa coppia con Lisanna; Freed che fa coppia con Bickslow ee Mest Gryder (che si scoprirà essere membro del Consiglio) che fa coppia con Wendy.Juvia e Lisanna nella prima prova si scontrano con Elsa e ne escono sconfitte; successivamente Juvia insieme a Elsa cercano Wendy e Mest che sono stati anch'essi eliminati ma trovano Levy che gli avverte dell'imminente attacco della gilda oscura Grimoire Heart, Elsa e Lluvia vengono poi attaccate da uno dei "Sette membri del Purgatorio" Meredy(chiamata col diminutivo di Meldy).Meldy rivela di voler uccidere Gray perche aveva ucciso la madre di Ultear:Ur. Dopo aver sentito queste parole Juvia si arrabbia scatenando una forza portentosa che sorprende persino Elsa.Juvia mette in difficolta Meldy ma essa con una magia unisce i dolori di Meldy,Juvia e Gray in modo che se una delle due si ferisse anche Gray sentirebbe dolore.Juvia riesce a far capire a Meldy l'amore che prova per Gray e le due smettono di combattere.La magia di Meldy si annulla.Successivamente Gray salva Juvia da Ultear e gli chiede di raggiungere Meldy fuggita con Zeref ma fallisce.Infine per resistere all'attacco di Acnologia (il re dei draghi) tutti i maghi di Fairy Tail presenti sull'isola si uniscono in un cerchio incrementando il loro potere magico sperando di sfuggire dall'attacco del drago.In realtà vengono salvati dal primo Master di Fairy Tail,Mavis Vermilion,che con una magia gli fa cadere in un sonno profondo da cui si sveglieranno sette anni dopo senza essere cresciuti.

Sette anni dopo

Juvia si sveglia sette anni dopo insieme agli altri membri di Fairy Tail,appena svegliatisi incontrano alcuni membri di Fairy Tail che accompagnati dalla Blue Pegasus li cercano appena ritornati a Fairy Tail scoprono che la gilda Fairy Tail a perso la sua precedente popolarità e subisce i soprusi di un'altra gilda.Appena tornati ricevono una visita da Lyon,Sherry,Jura della gilda Lamia Scale.Lyon appena vede Juvia si innamora di lei.Gli altri gli avvertono che ora la gilda più forte è la gilda Sebertooth e che Fairy Tail è quella più debole.Gli spiegano anche che durante i sette anni passati è stato indetto un torneo tra le diverse gilde di Maghi che i svolge a Crocus la capitale di Fiore chiamato Grandi Giochi di Magia e decidono di parteciparvi purtroppo durante un allenamento i membri di Fairy Tail rimasti sull'isola di Tenrou scoprono che per via degli anni passati addormentati anche i maghi più deboli riescono a sconfiggerli perché il loro potere magico è rimasto uguale a quello di 7 anni fa,così,decidono di andare ad allenarsi.Elsa,Lucy,Natsu,Gray,Juvia,Wendy e Levy accompagnati da Jet e Droy decidono di andare in una località balneare per allenarsi.Arrivati sul luogo vengono invitati da Virgo e gli altri spiriti stellari ad partecipare ad una festa di bentornato organizzata dal Re degli spiriti stellari nel Mondo degli spiriti stellari.Ritornati poi a Heartland scoprono che il tempo nel Mondo degli spiriti stellari e diverso dal loro mondo e che i grandi giochi di magia sono quasi alle porte.Subito dopo questa scoperta ricevono un messaggio che gli da appuntamento.Arrivati nel punto preistabilito incontrano Gerard,Ultear e Meldy che si offrono,grazie ad un incantesimo,di permettergli di utilizzare il loro secondo "contenitore di potere magico" per aiutarli nel torneo.

Grandi Giochi di Magia

Ai Grandi Giochi di Magia Juvia fa parte della seconda squadra di Fairy Tail chiamata Fairy Tail Team B composto da Laxus,Mira,Juvia,Gajil e Gerard travestito da Mistgun rimpiazzato poi da Cana.Juvia partecipa alla prima prova perché partecipa anche Gray che fa parte del primo squadra di Fairy Tail chiamata Fairy Tail Team A.Durante la prima prova,che consiste in un labirinto creato dalla magia con tante coppie dei partecipanti,le regole sono semplici:

  1. sconfiggere uno dei partecipanti per ottenere un punto riconoscendoli tra le copie.
  2. se gli avversari ti sconfiggono sei squalificato.

Durante la prova Juvia guadagna un punto sconfiggendo Lyon ma viene sconfitta da Rufus della Sebertooth.Durante la prova del quarto giorno Juvia partecipa alla Battaglia Navale ovvero un'enorme sfera d'acqua creata dalla magia le regole di questa competizione sono:

  1. Chi esce dalla sfera d'acqua perde
  2. L'ultimo rimasto vince
  3. Se rimangono due partecipanti partirà un timer di 5 minuti se in quei minuti uno dei due partecipanti esce dalla sfera prende il punteggio minore

Juvia sconfigge quasi tutti gli avversari ma poi viene sconfitta da Minerva di Sebertooth.Dopo la squalifica di Raven Tail Fairy Tail crea una sola squadra per non avere un numero di squadre dispari al torneo.La nuova squadra comprende Natsu,Gray,Gajil;Luxsus e Elsa.Natsu viene poi sostituito nell'ultimo giorno da Juvia perché Natsu si introduce insieme ad Mira,Wendy,Charlie e Happy nel palazzo reale per liberare Lucy dalle prigioni reali.Juvia insieme a Gray combatte contro Chelia e Lyon e li sconfiggono.Finito l'ultimo gioco,Fairy Tail è vicitrice dei Grandi Giochi di Magia.Poco dopo il re della Regione di Fiore annuncia l'imminente attacco dei draghi e chiede aiuto alle gilde per proteggere la Regione di Fiore.Tutte le gilde accettano e incominciano a combattere con i draghi usciti dal Portale Eclipse.Dopo che Natsu rivela che solo i Dragon Slayer possono uccidere i draghi Juvia,Gray e Lyon combattono contro dei Mini-Draghi evocati da uno dei sette draghi.Per via di una distrazione di Juvia, Gray viene trafitto dai raggi lanciati dai Mini-Draghi e Juvia lo vede morire.Dopo che Ultear con un incantesimo sacrifica gran parte della sua vita per far ritornare il tempo indietro di un minuto Gray riesce a salvarsi perché Juvia,Gray e Lyon hanno una visione che gli rivelano il futuro così che Gray riesce a salvarsi.

Abilità

Juvia ha una resistenza incredibile ,possiede riflessi elevati.Ha un elevata potenza che aumenta se arrabbiata o se deve difendere qualcuno a cui è affezionata,come dimostrato nello scontro con Meldy.

Water Magic

Juvia utilizza una magia che gli permette di controllare l'acqua,può controllare grandi masse d'acqua,può aumentare la pressione dell'acqua può renderla affilata come una lama.Può anche creare bolle d'aria in cui racchiudere i nemici togliendogli l'aria inoltre può far tramutare il suo corpo in acqua così da diventare immune agli attacchi.Può variare anche la temperatura dell'acqua.Può anche aumentare il suo potere magico.Essendro un esperta in tale magia può respirare sott'acqua senza usare una bolla d'aria.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale