Wikia

FairyTail Italia Wiki

Mavis Vermillion

37pagine in
questa wiki
Discussione0
Template:Quotes

Mavis Vermilion fù il primo maestro e fondatrice della Gilda di Fairy Tail.

AspettoModifica

Mavis Full Body.jpg

Mavis Vermilion

Mavis ha dei capelli molto lunghi, mossi, e biondi che arrivano fino alla fine della veste, ha dei occhi neri (nell'anime verde nerastro) e un corpo da bambina. Indossa un abito rosa a strati in cui è attaccato un nastro rosso legato a fiocco e sembra avere delle ali come ornamento intorno alle orecchie. E adora camminare scalza.

PersonalitàModifica

Mavis Happy With The Guild Anime.jpg

Mavis sorride alla Gilda e a Makarov

Mavis è gentile e protettiva verso i membri della gilda di Fairy Tail. Lei è menefreghista, e protegge la gilda quando è possibile. Sembra essere abbastanza allegra poichè sorride per la maggior parte del tempo. Mavis può anche essere molto spensierata e sconsiderata, e questo lato di lei viene mostrato quando ha permesso a Jellal Fernandes di partecipare ai Grandi Giochi di Magia come parte del Team Fairy Tail B, a condizione che migliorasse le loro possibilità di vincere, nonostante il fatto che, se fosse stato scoperto, sarebbe stato un grosso problema per la gilda. Un altro segno della sua natura temeraria viene mostrata quando ha prestato Fairy Glitter a Cana Alberona solo per vincere una delle gare.

StoriaModifica

Mavis grave.jpg

La tomba di "Mavis" a Tenryou Island

Lei è la fondatrice di Fairy Tail e la prima master di essa; dopo di lei, al comando della gilda, è passato Purehito. Per ricordarla, i membri di Fairy Tail costruirono una tomba sull'isola Tentoujima, da quel momento isola sacra.