FANDOM

Sherry Blendy (シェリー·ブレンディ Sheri Burendi) è stata una maga della gilda di Lamia Scale. In passato è stata anche una dei luogotenenti di Reitei che ha sottomesso e terrorizzato gli abitanti dell'Isola di Galuna. Possiede come animale domestico un gigantesco topo verde acqua gigante vestito da cameriera di nome Angelica.

Aspetto

Personalità

Storia

Poteri e abilità

Magia delle Bambole:

La Magia delle Bambole o Doll Attack (人形撃 Ningyōgeki) permette a Sherry di prendere il completo controllo degli oggetti e del corpo di qualunque essere che desidera (ad eccezione degli esseri umani) per poi trasformarlo in un burattino che obbedirà a qualunque suo ordine. Questa magia conferisce a Sherry un vantaggio davvero enorme specialmente contro maghi specializzati in magie d'evocazione, come quelli degli spiriti stellari, potendo facilmente rivoltare le creature evocate contro i loro stessi padroni.

  • Doll Attack: Puppeteer (あやつり人形 Ayatsuri Ningyō): Sherry prende il controllo di qualunque oggetto o essere vivente desiderato (ad eccezione degli esseri umani).
    • Doll Attack: Wood Doll (木人形 Uddo Dōru): Sherry prende il completo controllo di uno o più alberi, trasformandoli di fatto in veri propriì mostri. Differenti tipi di albero creano varianti alternative sia nell'aspetto che nelle abilità, come Sherry ha dimostrato quando, sotto l'effetto di Nirvana, ha aggredito e messo K.O. Gray con un mostro da lei creato capace di manipolare le viti e le liane.
    • Doll Attack: Rock Doll (岩人形 Rokku Dōru): Sherry anima una serie di rocce nei paraggi, che andranno poi a formare un'immenso golem altamente resistente agli attacchi elementali.
    • Doll Attack: Carpet Doll (絨毯人形 Kāpetto Dōru): Sherry prende il completo controllo di un tappeto.
    • Doll Attack: Mud Doll: Sherry crea un mostro completamente fatto di fango.

Agilità e riflessi elevati

Durante il suo confronto con Lucy, quest'ultima ha provato a colpire invano Sherry con la sua frusta ma la ragazza è stata in grado di intercettare e schivare tutti i suoi colpi.