FANDOM

Succubus Lluvia è una degli antagonisti che appaiono durante la saga della Torre del Paradiso. Si tratta nientemeno che di una personalità alternativa molto più malvagia di Lluvia Loxar, nata quando il mago oscuro Vidaldus Taka prese il controllo della mente della ragazza, assogettandone completamente la volonta alla sua.

Aspetto

Il corpo di Lluvia subisce un cambiamento radicale; i suoi capelli diventano molto più lunghi (fino ad arrivare al fondoschiena) e selvaggi, mentre la taglia del suo seno diventa leggermente più grande e soda. Lluvia inoltre acquisisce una serie di tatuaggi; uno enorme nel basso ventre sotto l'ombelico ed altri sulle braccia.

Anche il suo look subisce pesanti modifiche; Lluvia infatti si ritrova ad indossare a malapena un corsetto, che le stringe il corpo fino a farlo sembrare a clessidra. Degli stivaletti con tacco leopardati (nell'anime sono unicamente bianchi). Dei pantaloni di pelle nera provocanti con cintura e, infine, una serie di bracciali e collane a punta.

Per finire, al contrario della sua controparte, Succubus Lluvia indossa alcune quantità di trucco, come un rossetto quasi completamente scuro e del mascara.

Personalità

La personalità originale di Lluvia viene sostituità quasi del tutto da quella di colui che ne ha plagiato la mente, di conseguenza questa Lluvia appare quasi completamente opposta alla Lluvia originale.

Succubus Lluvia appare infatti esageratamente molto spudorata, sadica e volgare, infatti incitata dal suo padrone prova molto piacere nell'abusare, insultare, picchiare, umiliare e torturare ripetutamente Lucy. Tuttavia sembra mantenere alcune caratteristiche della sua reale personalità, come la cotta per Gray e la gelosia.

Poteri e abilità

Succubus Lluvia mantiene gli stessi poteri del suo alterego. A differenza della vera Lluvia, Succubus Lluvia, sotto il controllo di Vidaldus, non si fa nessuno scrupolo ad usare la piena portata della sua Magia dell'Acqua per annientare, se non addirittura uccidere i suoi bersagli se il suo padrone glielo ordina.