FANDOM

Visca Moulin (ムーラン ビスカ Muran Bisuka?) è un membro della nuova generazione dei maghi Fairy Tail. È una maga originaria dei continenti dell'ovest e in passato assunse l'identità della temuta criminale "Moulin Rogue", per sopravvivere alla povertà. Dopo essere entrata in Fairy Tail divenne un'amica intima di Elsa Scarlett, che l'aiutò a ricostruirsi una vita più onesta, e la compagna di squadra di Alzack Connell, di cui alla fine si innamorò e sposò facendoci una figlia, Asuka Connell.

Aspetto

Visca è una giovane e bellissima ragazza di carnagione chiara, degli occhi viola magnetici, dei lunghi capelli color verde chiaro e un fisico in forma e molto attraente. Porta sempre un rossetto rosso rosato, che risalta maggiormente la sua bellezza naturale. Nell'anno X784 era solita indossare un cappello da cowgirl, che le copriva gli occhi. Indossava anche una sciarpa decorata, un semplice vestitino nero senza spalline con strisce bianche ai bordi e degli stivali anche essi da cowgirl. Sette anni dopo, diventata a tutti gli effetti una donna adulta, adotta uno stile ancora più da western.

Personalità

Visca è una ragazza molto determinata e leale che ama Fairy Tail ed è disposta a combattere per tutti i suoi membri, anche se non è in grado di prevalere sull'avversità. Solitamente è uno dei membri più tranquilli e seri della gilda, ma tutta questa sua apparente facciata scompare subito non appena si trova ad interagire con il suo compagno di squadra Alzack, di cui è segretamente innamorata e ricambiata.

Dopo i sette anni, Visca è cresciuta diventando molto più sicura e aperta riguardo ai suoi sentimenti per Alzack (con cui si è sposata facendo lei stessa la dichiarazione). Essendo ora madre, è diventata anche molto più premurosa nei riguardi di tutti i membri della gilda.

Storia

Poteri e abilità

Visca è una maga piuttosto forte, già da prima del salto temporale ha dimostrato la sua forza e abilità sconfiggendo facilmente, accanto ai suoi compagni, alcuni membri di Phantom Lord, oltre che la maggior parte dei fantasmi evocati dal loro Master Jose Porla da sola.

Dopo i sette anni, tutte le sue abilità nella magia e nel combattimento sono naturalmente aumentate, seppur è tuttora sconosciuto sapere a che livello è arrivata.

Magia RequiepThe Gunner (換装銃士 Kansō Za Gannā):

Come Elsa, anche Visca è dotata della capacità magica di poter evocare da un'altra dimensione una serie di armi (ma, a differenza di Titania, non può equipaggiarsi con dei vestiti o armature particolari). La differenza però sta nel fatto che Visca utilizza la tipologia The Gunner, di conseguenza le sue sono armi da fuoco magiche e sono tutte presumibilmente dotate di varie abilità diverse, che può utilizzare per adattarsi velocemente a qualsiasi situazione.

Magia delle Pistole (銃弾魔法 Ganzu Majikku):

Grazie al suo Requiep, Visca è in grado di utilizzare al pari di Alzack la Magia delle Pistole, dimostrando una notevole abilità e potenza.

Precisione di tiro massimizzata:

Le abilità di precisione di Visca sono cosi avanzate da essere ben note all'interno della gilda, essendo ufficialmente riconosciuta come una cecchina di classe superiore insieme a suo marito. L'ha dimostrato quando ha puntato e poi distrutto con un solo colpo una Lachrima creata dall'incantesimo del Palazzo del Tuono di Luxus. È stata persino in grado di individuare e colpire con successo lo Spriggan Twelve Ajeel Lamur con il cannone Jupiter nonostante quest'ultimo avesse sommerso tutta la città di Magnolia in una tempesta di sabbia senza fine.

Abilità e versatilità nell'utilizzo delle armi da fuoco elevata:

Visca è altamente specializzata nell'utilizzo di qualunque arma da fuoco fornita dal suo Requiep.

Equipaggiamento

Fucile da cecchino magico (スナイパーライフル Sunaipā Raifuru):

Fucile a pompa magico:

Doppie mitragliatrici magiche:

Piccolo bazooka:

Cannone convergente magico: Jupiter (魔法集束砲 ジュピター Mahō Shūsoku Hō: Jupitā):